Patrizia Burzio, 38 anni, chierese, da settembre è la nuova funzionaria della Zona  Est della Provincia di Torino.

Gli associati conoscono già Patrizia che in questi anni ha operato molto bene  come Tecnico CAA dividendosi tra gli uffici di Chieri e di Carmagnola, uffici di cui ora sarà la responsabile.

Subentra al posto di Elena Massarenti che rientra nella sede provinciale di Via Vigliani per coordinare l’Ufficio Progetti.

Abbiamo ritenuto strategico potenziare la funzione che in termini aziendali si chiama Ricerca & Sviluppo – osserva il Direttore Luigi Andreis, funzione che si occupa di presidiare il processo di innovazione, coordinando i progetti di ricerca e interpretando i cambiamenti e i fabbisogni del settore rilevati ascoltando e visitando le aziende del territorio.

Pensiamo che Elena Massarenti possa fare molto per l’organizzazione dedicandosi a tempo pieno a questo incarico: oltre ad avere un esperienza ventennale nell’organizzazione e una conoscenza approfondita del comparto, possiede competenze di carattere scientifico-economiche,  spiccate doti di autonomia e la capacità di gestire e motivare i collaboratori.”