Cosa c’è di meglio di una sessione mattutina di yoga in una location come Villa Simeom, un laboratorio sensoriale alla scoperta delle essenze officinali e nel particolare di Sua Maestà la Lavanda e un ricco agribrunch a tema, tra specialità di produttori agricoli del territorio?

Questo è avvenuto sabato ad Andezeno, in questa storica dimora che ci ha accolto in un contesto unico, per far conoscere ai partecipanti cosa si intende con il termine Benessere in tutti i sensi: dalla mente al corpo tutto è stato molto appagante.

Ringraziamo il padrone di casa Andrea De La Forest, la bravissima insegnante di Vinyasa Yoga Emanuela Boldetti, Klaass Nils de Le Officinali della Collina che ci ha guidati in un laboratorio sensoriale e tutte le aziende che hanno collaborato all’allestimento del buffet: Agriturismo Bellavista e agrisalumeria Peracchia.

Con questo evento si concludono le atttività oudoor di Assaggi in Collina, ma restate connessi perché ci attendono due momenti suggestivi legati al tema cibo e cultura e al mondo dei libri, in un contesto di nutrimento corpo e spirito a 360 gradi!